Protocollo Intimo Collagendep® Pink Beauty
Per la salute vaginale
Protocollo Intimo Collagendep® Pink Beauty
Per la salute vaginale
Per la prevenzione e il trattamento dell’assottigliamento e della perdita di elasticità dei tessuti genito-urinari e nei disturbi uro-ginecologici e sessuali associati, anche in combinazione a terapie farmacologiche e fisiche.
Contro secchezza e prurito intimo, dolore durante i rapporti
Azione ristrutturante, elasticizzante, idratante per mucosa vaginale ed epitelio uretrale
Lo puoi assumere in qualsiasi momento della giornata grazie ai comodi Drink Stick da assumere dove e quando vuoi
Con VERISOL®
efficacia clinicamente dimostrata
L’Atrofia Vulvo-Vaginale (AVV) è una condizione che si presenta spesso nel periodo della menopausa (sia di origine naturale che indotta chirurgicamente), ma anche nelle donne in terapia anti-estrogenica o a seguito di parto vaginale.
Recuperare l’elasticità vaginale non è un vezzo estetico, ma una necessità funzionale che aiuta a migliorare la tua qualità di vita e raggiungere il benessere.
Secchezza vaginale, prurito, dolore durante i rapporti, perdita involontaria di urina sono i principali sintomi.
Composizione
Collagendep® Pink Beauty è un integratore alimentare che combina l’azione di peptidi di collagene idrolizzato Verisol®, con acido ialuronico a bassissimo peso molecolare e altri ingredienti funzionali.
Risultati
Ha un’azione trofica sulla mucosa vaginale e sull’epitelio uretrale, indicato nel trattamento dell’Atrofia Vulvo Vaginale e nei disturbi uro-ginecologici e sessuali associati.
Utilizzo
Il Protocollo Pink Beauty prevede la semplice assunzione di 1 Drink Stick al giorno, in qualsiasi momento della giornata, per 4 mesi consecutivi. È consigliabile ripetere il protocollo a distanza di 4 mesi, per un totale di 2 cicli di trattamento l’anno.
come assumerlo
Collagendep® Pink Beauty è senza glutine ma conteniene tracce di lattosio. Aroma: ananas (anallergico).
4 mesi
1 Drink Stick al giorno
4 mesi
pausa
4 mesi
1 Drink Stick al giorno
Prova la nuova routine Pink Beauty.
La salute intima dà qualità alla tua vita di donna, a quella della coppia, della famiglia.
COLLAGENDEP PINK BEAUTY
Collagendep Pink Beauty è un integratore alimentare a base di VERISOL® (peptidi di collagene idrolizzato), Astrion® (estratti di Astragalo e Centella asiatica), HyaSource® Vita Mini (acido ialuronico a bassissimo peso molecolare) e Ribocare® (miscela di nucleotidi). Stimola la produzione endogena di collagene ed elastina esercitando un’azione trofica sulla mucosa vaginale e sull’epitelio uretrale.
Prodotto
COLLAGENDEP® PINK BEAUTY
Collagendep® Pink Beauty è un integratore alimentare a base di VERISOL® (peptidi di collagene idrolizzato), Astrion® (estratti di Astragalo e Centella asiatica), HyaSource® Vita Mini (acido ialuronico a bassissimo peso molecolare) e Ribocare® (miscela di nucleotidi). Stimola la produzione endogena di collagene ed elastina esercitando un’azione trofica sulla mucosa vaginale e sull’epitelio uretrale.
Verisol® 2,5 g
Astrion™ 250 mg
Ribocare® 100 mg
HyaSource® Vita Mini 75 mg
Collagendep® Pink Beauty è senza glutine ma conteniene tracce di lattosio. Aroma: ananas (anallergico).
UN ANNO DI TRATTAMENTO CON COLLAGENDEP® PINK BEAUTY
Il trattamento consigliato copre un intero anno: prevede l’assunzione di 1 Drink Stick al giorno, in qualsiasi momento della giornata, per 4 mesi consecutivi. È consigliabile ripetere il protocollo a distanza di 4 mesi, per un totale di 2 clicli di trattamento l’anno.
4 mesi
1 Drink Stick
al giorno
4 mesi
pausa
4 mesi
1 Drink Stick
al giorno
Lo vuoi provare?
Il collagene rappresenta una delle proteine strutturali più importanti del nostro organismo
Costituisce il 30% delle proteine totali dell’organismo, rappresentando la proteina più abbondante del corpo umano. È situato principalmente nei tessuti connettivi, come pelle, ossa, tendini e cartilagini, e risulta fondamentale per il mantenimento della loro struttura.
Il fisiologico processo di invecchiamento prende il via a partire dai 35 anni, quando inizia un’alterazione sia quantitativa che qualitativa della sintesi di collagene, ma si intensifica durante la menopausa, a causa del riassetto ormonale. Il tessuto connettivo perde tonicità ed elasticità con conseguente comparsa di segni e sintomi diversi a seconda del distretto corporeo interessato.
La perdita di elasticità e di tono (trofismo) dei tessuti vaginali è dovuta alla riduzione degli ormoni deputati a regolare la produzione di collagene ed elastina a livello di vagina e vulva.
Questo fenomeno è alla base dell’atrofia vulvo-vaginale e dei disturbi ginecologici e sessuali associati, come ad esempio secchezza, prurito, bruciore e dolore durante i rapporti sessuali, lievi perdite di urina con colpi di tosse o starnuti. Recuperare l’elasticità vaginale non è un vezzo estetico ma una necessità funzionale che aiuta a migliorare la qualità di vita e raggiungere il benessere.
Durante il fisiologico processo di invecchiamento, a partire dai 35 anni, la sintesi di collagene da parte delle cellule connettivali si riduce. Questo fenomeno si intensifica durante la menopausa.
Inizia ora la tua nuova beauty routine con Collagendep® Pink Beauty