Salva

Filtra per

COLLAGEDEP SUN 
AZIONE PREVENTIVA SOLARE E ANTIAGING PER IL BENESSERE DELLA PELLE E UN’ABBRONZATURA DORATA

I benefici del sole sono ormai noti da tempo: dalla stimolazione della vitamina D all’azione antibatterica su piccoli brufoli, fino agli effetti positivi sull’umore e a un bel colorito.

Potresti però aver conosciuto altri aspetti meno piacevoli di un’esposizione al sole troppo prolungata quali: eritemi, scottature e orticaria.

In genere questi effetti hanno una facile e immediata risoluzione. È però consigliato ai soggetti predisposti di considerare un’azione preventiva per arrivare ai tanto attesi “bagni solari” con la giusta difesa e garantirsi un’abbronzatura al top.

Se anche tu sei un soggetto predisposto (a eritemi, orticaria, scottature) o hai notato nel tempo un peggioramento delle condizioni della pelle come: macchie scure, ispessimento, rughe 

…È ARRIVATO IL MOMENTO DI CORRERE AI RIPARI PER EVITARE DI DANNEGGIARE ULTERIORMENTE IL DERMA. 

Oltre alle comuni creme protettive, l’abitudine che davvero può aiutarti a contrastare i danni più seri e tardivi del sole (e ottenere un’abbronzatura dorata), è l’integrazione.

L’apporto quotidiano di alcuni principi che stimolano il sistema immunitario a rispondere più prontamente alle radiazioni solari e a riparare i danni già effettuati (FOTOIMMUNO PROTEZIONE), è la chiave del benessere e della bellezza della tua pelle.

Benessere e Bellezza della tua pelle sono anche gli obiettivi di COLLAGENDEP SUN che con la sua formula di super nutrienti può supportarti fin da ora a:

  • protegge la cute prevenendo i danni a breve e lungo termine indotti dalla radiazione UVA, UVB, IR e VIS (responsabili dell’invecchiamento)
  • ridurre il livello di gravità dell’eritema post-esposizione solare;
  • controllare l’iperproduzione di melanina e le conseguenti macchie solari.

Di seguito alcuni elementi indispensabili per evitare gli effetti nocivi del sole e offrire alla tua pelle la miglior difesa, e soprattutto un’abbronzatura incantevole!

Li trovi tutti insieme in una compressa di COLLAGENDEP SUN

POLYPODIUM LEUCOTOMOS

è una felce tropicale che ha azione fotoimmunoprotettiva.

  • Antiossidante.
  • Previene scottature ed eritema solare.
  • Contrasta il processo di fotoaging e la comparsa di macchie solari.
  • Previene i danni indotti dalla radiazione UVA, UVB, IR e VIS.

SILIMARINA FITOSOMA®

è una miscela costituita da tre sostanze: Silibina, Silicristina e Silidianina.

La tecnologia del Fitosoma® assicura un assorbimento intestinale più efficiente ed una elevata biodisponibilità che conferiscono maggiore efficacia e durata d’azione.

  • Fotoimmunoprotettiva: previene i danni indotti dalla radiazione UVA e UVB.
  • Antiossidante: potenzia i sistemi di difesa antiossidante cutanei.
  • Previene scottature ed eritema solare.
  • Controlla la degenerazione cutanea legata al fotoaging.

VERISOL®

È uno speciale mix di peptidi che stimola la naturale produzione di fibre di collagene da parte dell'organismo tramite un meccanismo affascinante. Questi peptidi, di origine bovina e provenienti da fonti sicure e certificate, sono talmente compatibili con l'organismo umano al punto che i fibroblasti, le cellule del derma cutaneo che producono collagene e altre fibre proteiche, li scambiano erroneamente come residui, ormai degradati, di collagene prodotto dall'organismo stesso. Per bilanciare questa finta perdita, i fibroblasti sintetizzano nuovo collagene ed elastina che sostituiscono ciò che si perde attraverso il processo di fotoaging cutaneo indotto dalla radiazione solare.

COME SI ASSUME 

Appena prima di esporsi al sole, con un sorso d’acqua.

1 compressa al giorno:

  • per i fototipi 4-5-6.

    fototipo 456

2 compresse al giorno, in un’unica soluzione:

  • per i fototipi 1-2-3

     Fototipo 123

  • nelle ore centrali della giornata
  • ad alta quota (sopra 1.500 m di altitudine)
  • in prossimità dell’equatore

Si raccomanda di utilizzare Collagendep Sun sempre in combinazione ad un fotoprotettore topico.

PROTEZIONE E PREVENZIONE CONTRO IL FOTOAGING

Il Fotoinvecchiamento, diversamente dal cronoinvecchiamento, è indipendente dall’età. È causato dai raggi solari che producono una maggior formazione di radicali liberi modificando il DNA delle cellule dell’epidermide.

Questo processo provoca un ispessimento della pelle che diventa più ruvida e giallognola. Anche le rughe si fanno più marcate e profonde, mentre possono comparire o intensificarsi le macchie solari.

L’esposizione al sole prolungata e senza alcuna protezione può alterare i processi biologici cutanei, generando gli effetti sopra citati anche in soggetti giovani.

Come difendersi dagli effetti dannosi del sole?

Grazie ad uno speciale integratore alimentare, da assumere prima dell’esposizione al sole, a base di Polipodiom leucotomos, Silimarina Fitosoma® e Verisol® come Collagendep Sun.

SCOPRI COLLAGENDEP SUN